SERVIZI

Numerosi sono i servizi che offriamo ai nostri ospiti per rendere il soggiorno indimenticabile

Biciclette

Per piacevoli passeggiate, l’Albergo dispone di biciclette proprie e l’utilizzo è possibile secondo la disponibilità. Chiedi la piantina del Comune di Capaccio-Paestum al Rivecimento e avventurati alla scoperta del nostro Territorio.

Ristorante

Su prenotazione è possibile richiedere cene o pranzi nel nostro ristorante, menù particolare per celiaci e soggetti allergici.

Governante

La pulizia e il riordino della camera avviene tutte le mattine, con cambi biancheria da bagno giornaliero e cambio biancheria da letto bisettimanale

WIFI

Il segnale WiFi, invece, è disponibile in tutta la struttura e l'accesso è gratuito.

Custodia Bagaglio

Se avete la partenza nel pomeriggio possiamo custodire gratuitamente il bagaglio in deposito.

Parcheggio

Il parcheggio ed il garage, compreso nella tariffa di soggiorno. Disponiamo di due aree videosorvegliate destinate al parcheggio, una sotterranea, garage appunto, e l’altra a bordo strada alle spalle dell’hotel.

Spiaggia

La spiaggia è inclusa nella tariffa e per ogni camera verrà fornito un ombrellone e due lettini. L’assegnazione è inclusa nel prezzo a partire dalla 2° fila (prima fila da richiedersi, con supplemento e fino ad esaurimento posti). Teli mare non inclusi. Il servizio termina con il check-out (ore 10.30 del giorno di partenza), dopo tale orario è possibile usufruire della spiaggia con un supplemento che varia in base alla stagionalità

Cassaforte

tutte le camere dispongono di una cassette di sicurezza, posta all’interno dell’armadio; presso la Reception è presente una cassaforte centralizzata dove poter custodire ulteriori valori più ingombranti (il servizio è attivo tutti i giorni dalle 07.00 alle 23.00). La Direzione risponde esclusivamente dei valori depositati nella cassaforte centralizzata.

SERVIZI EXTRA

Non inclusi

Baby Sitting

E'possibile richiedere su prenotazione tale servizio.

Escursioni

Siamo lieti di fornire informazioni e prenotazioni per escursioni organizzate con partenza direttamente dall’Hotel.

Body Care

Su richiesta è possibile prenotare il parrucchiere o estetista presso dei centri con noi convenzionati.

Giornali e Riviste

E' possibile richiedere il quotidiano o la rivista preferita (da prenotare il giorno precedente).

Noleggio Auto

Consegna e ritiro direttamente in Hotel.

Lavanderia

E' disponibile un servizio Lavanderia.

Taxi

Organizziamo transfer da e per l’Hotel (stazione ferroviaria, aeroporto, centro abitato, zona archeologica, …). Tale servizio è fruibile tutti i giorni previa disponibilità. Al ricevimento potrai concordare i tuoi spostamenti ed avere il contatto diretto del nostro tassista di fiducia.

FAQ

Tante risposte per tante esigenze

Qual è l’orario del check-in e del check-out?

Check-in dalle 14.00 in poi / Check-out: dalle 7.00 alle 11.00.
Prima del check-in e dopo il check-out, potrete lasciare le valigie nel deposito gratuito.
Vi preghiamo inoltre di contattarci in caso sappiate già di arrivare o ripartire in fasce orarie diverse da quelle sopra indicate.

 

Accettate pagamenti con carte di credito?

Si accettano le maggiori carte di credito, quali AMEX, VISA, DINERS, MASTERCARD e CARTASI'.

Posso partire anche in nottata? C’è qualcuno al ricevimento?

Se gradite partire presto, Vi preghiamo di avvisarci il giorno prima della partenza, per poter predisporre il tutto e si prega di regolarizzare il conto entro le ore 23.00.
Il portiere di notte, che sarà presente al check-out, non ha funzioni di cassiere.

Accettate animali?

Siamo spiacenti, ma non si accettano animali.

 

Se si arriva al mattino presto, quale sarebbe l'orario di check-in? Eventualmente sarebbe possibile farlo il prima possibile?

Il check-in è alle ore 14,00, tuttavia in bassa stagione o qualora la camera fosse già pronta, è possibile effettuare un check-in anticipato, a seconda della disponibilità.

Prenotando un camera, nel prezzo è incluso un ombrellone e 2 lettini anche per il giorno di partenza?

Il servizio spiaggia è incluso solo per i giorni di pernottamento, tuttavia è possibile richiedere 1 ombrellone e 2 lettini per il giorno di partenza ad un prezzo che varia in base alla stagionalità.

Siete attrezzati per clienti celiaci?

La cucina è disponibile nella preparazione di pasti dedicati per chi ha intolleranze, o segue una particolare dieta.

 

Prenotando la mezza pensione, è possibile alternare pranzi e cene e non fare soltanto cene?

Il trattamento di Mezza Pensione include il pranzo o la cena, da decidere di giorno in giorno in base alla propria organizzazione ed esigenza. Viene servita nel ristorante interno dell’Hotel. Optando per la Mezza Pensione a cena, è possibile consumare un Light Lunch nella Terrazza esterna, con un menù alla carte che include piatti freddi, antipasti, insalate o panini; il costo del Light Lunch è da considerare extra e non è possibile integrarlo con la Pensione.
Ho la macchina elettrica, dove posso ricaricarla? Nel parcheggio antistante l’Hotel sono presenti due colonnine per il rifornimento dei auto e veicoli elettrici.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

  • Dal 1° Gennaio al 15 Giugno e dal 16 Settembre al 31 Dicembre si accettano cancellazione/modifiche fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo; penale 1 notte.
  • Dal 16 Giugno al 31 Luglio e dal 1° al 15 Settembre si accettano cancellazione/modifiche fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo; penale 30%.
  • Dal 1° Agosto al 31 Agosto si accettano cancellazione/modifiche fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo; penale 30%.

 

Orario check in e check out

Arrivo: a partire dalle ore 14.00. Prima di tale orario non garantiamo la disponibilità della camera. Al check-in si dovrà presentare un documento di riconoscimento valido sia per gli adulti che per i bambini (carta d’identità o passaporto).

Partenza: entro le ore 10:30 e comporta la fine dei servizi; qualora si volesse usufruire della spiaggia oltre l’orario indicato sarà considerato un costo extra in base alla disponibilità e alla stagionalità; il bagaglio potrà essere depositato alla reception gratuitamente. 

TORNA SU